Città di motori e cultura, di raffinata gastronomia e architettura storica, accogliente e viva.
Il Museo casa Enzo Ferrari è un museo di Modena dedicato alla vita e al lavoro di Enzo Ferrari, fondatore della casa automobilistica Ferrari.
Marchio storico e di prestigio dell’automobile italiana, festeggia nel 2014 i suoi 100 anni tra le molte attività con una mostra al MEF.
Il mercatino de La Festa Delle Passioni è aperto a tutti i visitatori del Museo e non solo ai piloti e equipaggi. L’idea è di ricreare in un tendone all’ingresso dell’area museale, un vero e proprio mercatino, con tavoli per la vendita di oggetti e molta passione a fare da contorno.
Si potranno trovare i modelli statici, quelli radiocomandati, le piste, i simulatori, tutta la “memorabilia”, i libri, le targhe, i francobolli, la numismatica, e il collezionismo in senso ampio.
Inoltre sempre in un’ottica legata alla passione per l’automobile qualche idea per i regali di Natale.
Naturalmente qualche sconfinamento sarà possibile. Un luogo privilegiato per trovare qualche idea per un pensiero speciale alle persone che amiamo.
Durante i giorni de “La festa delle Passioni” è previsto nell’area del Museo Enzo Ferrari di Modena un mercatino a tema motori e passione per le automobili, saranno presenti diverse bancarelle per acquisti legati al mondo dei motori.
“Il Mercatino” si terrà presso l’area esterna del Museo Enzo Ferrari di Modena nei giorni 29 e 30 novembre
Il mercatino de La Festa Delle Passioni è aperto a tutti i visitatori del Museo, agli equipaggi iscritti a “Il Rally” e a tutti coloro che vorranno visitarlo.
Sì, si tratta della prima edizione de “La festa delle Passioni”.
Nel sito de “La festa delle Passioni” trovate la mail info@lafestadellepassioni.com alla quale iscriversi ed un numero telefonico (+39 366 493 62 13) per eventuali informazioni aggiuntive.
Il costo per un tavolo (220x80cm) per il fine settimana (sabato e domenica) è di €100+IVA.
No, gli espositori partecipanti garantiscono la presenza per i due giorni.
Inviata la mail all’organizzatore (info@lafestadellepassioni.it) con i propri dati verrà informato su tutti i dettagli (orari inizio, possibilità di parcheggio, disponibilità di spazi,…).
Riceverà regolare fattura che dovrà saldare alla ricezione. Il pagamento fungerà da conferma dello spazio messo a disposizione.
Verranno selezionati gli espositori in base alla disponibilità di spazio e alla varietà dell’offerta.